Questo è il sito internet ufficiale della Società Dilettantistica di Pallavolo Lissone Volley Team.

Dichiarazione di non responsabilità

Questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Web server

Questo sito è ospitato presso i web server della società Aruba.it.

Contenuti

Il sito viene aggiornato appena riceviamo notizie da pubblicare: se l’invio di materiale avviene puntualmente, l’inserimento è rapido. I web editor che collaborano a questo sito si contano sulle dita di una mano; collaborano al sito volontariamente e nel loro tempo libero, per ciò alcuni contenuti possono essere aggiornati con più ritardo. Sulle notizie, i calendari e tutto ciò che ha una scadenza si cerca di essere più puntuali possibili. Da quando la FIPAV ha adottato il sistema on-line per la visualizzazione delle classifiche e dei calendari, sul sito non sono più presenti quel tipo di informazioni.

Accuratezza delle informazioni

Le informazioni contenute in questo sito, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del sito senza preavviso.

Alcuni link esterni utilizzati all’interno di pagine o articoli potrebbero nel tempo essere resi inattivi o portare a pagine diverse. Il Lissone Volley Team cerca di monitorare i link esterni presenti nel suo sito, ma non è responsabile nel caso che questi vengano modificati a sua insaputa a distanza di tempo dalla prima pubblicazione.

Contenuti esterni

La responsabilità dei contenuti su questo sito e sui siti esterni direttamente e non direttamente collegabili con il Lissone Volley Team è di chi li scrive. La Società non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti sul sito o in altre piattaforme collegate alla Società. La Società non si assume la responsabilità per atteggiamenti non consoni del vivere civile per contenuti pubblicati da terzi, come ad esempio i commenti su social network. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti, violenti o inneggianti a qualunque tipo di odio o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio dei web editor e degli amministratori delle pagine. I web editor e gli amministratori non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo. I web editor infine si riservano a propria discrezione, ed in qualsiasi momento, il diritto di modificare queste condizioni di utilizzo ed interrompere la disponibilità del sito in qualsiasi momento e senza preavviso.

Ci si riserva di prendere le decisioni del caso nelle opportune sedi qualora il Lissone Volley Team, i suoi atleti, i dirigenti, gli allenatori e i suoi simpatizzanti venissero danneggiati da comportamenti o contenuti ritenuti incivili e offensivi, oltre che illegali. I comportamenti scorretti nel mondo telematico hanno ripercussioni anche nel mondo reale: che ognuno si assuma le responsabilità delle proprie azioni ovunque e sempre.

Ogni lettore è tenuto a verificare periodicamente queste condizioni per accertarsi di eventuali modifiche intervenute successivamente all’ultima consultazione del sito.

In ogni caso l’utilizzo del sito e dei suoi servizi comporta l’accettazione dei cambiamenti nel frattempo intervenuti.

Ricezione del materiale

Il materiale sotto qualsiasi forma va spedito ai web master. Basta una semplice e-mail per spedire foto o commenti. Il materiale ricevuto può non venire pubblicato o modificato per la pubblicazione. Le foto possono essere spedite in dimensione ridotta, ma pure in formato originale: ci pensiamo noi poi a sistemarle e adattarle per il sito.

Materiale reperito in rete

Il materiale reperito in rete, ove non dichiarata già nel sito la dicitura di copyright e i diritti di utilizzo, è stato in buona fede ritenuto di pubblico dominio. Alcuni testi citati o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione. Il resto del materiale è di proprietà della Società ed è coperto da copyright. Non è consentita alcuna loro riproduzione, nemmeno parziale (su stampa o in digitale) senza il consenso esplicito della Società.