Vuoi collaborare alla realizzazione del sito?

Fai foto? Vuoi scrivere articoli? Vuoi dare una mano?

comunicazione1

È tutto molto semplice!

Scrivi a lissonevolleyteam@gmail.com oppure chiedi in palestra!

Il sito vive grazie al lavoro volontario dei web master, dei web editor e della dirigenza.
Ma per poter vivere davvero, il sito ha bisogno dell’apporto delle squadre, degli atleti, degli allenatori, dei genitori e degli amici… di tutti.
Senza informazioni i contenuti del sito sono poveri…

Di cosa abbiamo bisogno?

Racconti
Ci servono volenterosi parolieri che ci narrino le imprese delle loro squadre, le partite, gli allenamenti, le sconfitte ma ancor meglio le vittorie.
Foto
Le parole sono niente senza le immagini. Lo sport vive di emozioni, che vanno sapientemente descritte con le parole, ma anche con le immagini. Spedisci le foto della squadra, anche le più bislacche, e saranno pubblicate!
Disegni
musettoSei un piccolo designer in erba e vorresti ridisegnare il logo del Lissone Volley Team? Sai disegnare l’orsetto in ricezione o steso al mare a prendere il sole? Allora che aspetti: proponici i tuoi disegni che l’orsetto vuole essere protagonista.
Appuntamenti
Il sito deve essere vetrina degli appuntamenti societari. Bisogna informare puntualmente chi costruisce il sito per aggiornare le pagine dei calendari ed essere più precisi possibili, di modo che anche gli appassionati possano scoprire i giorni per venirci a vedere!

Ci sono diversi modi per collaborare:

comunicazione2

Attivamente
Diventa anche tu un web editor! Anche se ne capisci poco di siti internet, il sitema adottato dal LVT per il suo sito è molto intuitivo: modificare o aggiungere pagine è semplicissimo! Il web master è felice di farti vedere come inserire sempre nuovi articoli, perché vuoi vederlo triste?
Passivamente
I web editor amano vedere il proprio sito vivo e dinamico. Se hai materiale spediscilo e verrà pubblicato. Qualunque cosa. Sarebbe bello leggere e vedere le imprese della tua squadra in internet! Incaricate un responsabile che ci comunichi tutto quello che ruota intorno alla vostra squadra! Non è difficile, dai… e poi spedisci tutto a noi!

Allora? Cosa stai aspettando? Vivi e fai vivere il nostro sito!